HOTEL CONTINENTAL

Hotel Continental è un albergo quattro stelle situato nel centro storico di Treviso. La particolarità della nostra struttura è lo stile classico, raffinato ed elegante, composto da un arredamento antico con grandi lampadari del 700’. Il Continental dispone di 81 camere climatizzate (12 singole, 65 doppie/matrimoniali, 4 triple trasformabili in family 3/4/5 posti letto + 2 family Junior Suite con idromassaggio), con pavimenti in legno e arredo classico, tutte dotate di bagno con doccia o vasca, telefono, radio, frigobar e cassaforte.
L’hotel, che dista 600 metri da Piazza dei Signori, è situato di fronte alla stazione ferroviaria e degli autobus, che forniscono collegamenti frequenti e facili per l’aeroporto Canova di Treviso, per Venezia (solo a 1/2 ora dal Canal Grande) e per l’aeroporto Marco Polo di Venezia. Il nostro albergo è destinato principalmente all’Ospite, in città per turismo o lavoro, che ama gli ambienti particolari, l’arredamento in stile e certe atmosfere che richiamano gli inizi del Novecento.

HOTEL MAGGIOR CONSIGLIO

l’Hotel Maggior Consiglio si trova in una posizione del tutto strategica grazie alla sua vicinanza con innumerevoli strutture: per chi desidera visitare Treviso ed il suo centro storico, il Maggior Consiglio rappresenta sicuramente un luogo ideale in cui soggiornare poichè permette di raggiungere il cuore della città in meno di 5 minuti di auto. Per chi desidera utilizzare i mezzi pubblici, lasciando la propria auto nell’ampio parcheggio della nostra struttura, sono disponibili due linee di bus che passano esattamente nella strada Terraglio di fronte all’albergo, dove si trova la fermata del bus 21 o del bus numero 7 che portano direttamente al centro di Treviso. Per chi invece desidera una sana passeggiata, il centro storico è raggiungibile in circa 15 minuti essendo a soli 1,5 km di distanza dall’Hotel Maggior Consiglio.