Venerdì 3 febbraio a Palazzo dei Trecento la presentazione dell’antologia del concorso letterario CartaCarbone

L’appuntamento di venerdì 3 febbraio alle 18.00 sarà a Palazzo dei Trecento e non a Palazzo Rinaldi, come comunicato in precedenza.

Una cornice ancora più preziosa per la presentazione dell’antologia di Kellermann Editore che raccoglie i racconti del concorso letterario CartaCarbone, che nella terza edizione aveva come tema “… Seguirà rinfresco”.

Vi aspettiamo numerosi, anche perché come sempre prima di passare ai racconti e ai suoi protagonisti avremo moltissime novità da raccontarvi, che ci riguardano e soprattutto vi riguardano. Dopo un breve bilancio dell’ultima fantastica edizione, siamo pronti a lanciare una serie di iniziative che vedranno CartaCarbone scendere in campo su molti fronti.

Condividi e consiglia l'articolo:

Articoli correlati

autobiografia-fumetti

Vite da gua(r)dare. Raccontare sé stessi attraverso il fumetto.

Il connubio tra narrazione autobiografica e fumetto è antico quasi quanto il mezzo stesso.  I primi autori di questa forma artistica realizzavano soprattutto illustrazioni con fini  satirici, la cui ispirazione proveniva direttamente dalla loro vita quotidiana, o da una scena  significativa cui avevano assistito per la strada.

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sul festival
e su tutte le attività durante l’anno!

Iscriviti alla newsletter​

Rimani aggiornato sul festival e su tutte
le attività durante l’anno!