Raccontateci il Natale in 30 parole!

Raccontateci il Natale in 30 parole. Ce la fate? Sì, lo sappiamo, mancano appena dieci giorni al 25 dicembre. Ma chi ama la scrittura saprà trovare il tempo e l’ispirazione per mettersi in gioco nel concorso di scrittura che CartaCarbone ha pensato per tutto voi. Senza limiti di età, solo con un limite di parole da usare: TRENTA! Non una di più, non una di meno.

Aspettiamo i vostri contributi da oggi al 31 dicembre ai seguenti indirizzi mail: 

direzione@cartacarbonefestival.it e press@cartacarbonefestival.it 

Tutti i racconti che rispondono ai requisiti richiesti saranno pubblicati sul sito ufficiale di CartaCarbone e poi divulgati attraverso i social network.

I tre racconti giudicati più belli per originalità e scrittura saranno premiati con un kit completo di CartaCarbone. I nomi e i racconti dei vincitori saranno comunicati attraverso la nostra newsletter. Quindi… iscrivetevi e seguiteci!

Condividi e consiglia l'articolo:

Articoli correlati

grazia-deledda

Autobiografie impossibili – Grazia Deledda

Immaginatevi un mattino d’agosto nelle terre aride e incantevoli dell’Ogliastra, dove la brezza marina si mescola con il profumo delle euforbie e i ricordi della vita si intrecciano con la bellezza selvaggia della natura. Tra riflessioni sull’amore, il senso di colpa e le storie antiche tramandate da generazioni, ci viene regalato uno spaccato intimo e commovente dell’anima dell’autrice e del suo legame indissolubile con la Sardegna.

Leggi tutto
autobiografia-fumetti

Vite da gua(r)dare. Raccontare sé stessi attraverso il fumetto.

Il connubio tra narrazione autobiografica e fumetto è antico quasi quanto il mezzo stesso.  I primi autori di questa forma artistica realizzavano soprattutto illustrazioni con fini  satirici, la cui ispirazione proveniva direttamente dalla loro vita quotidiana, o da una scena  significativa cui avevano assistito per la strada.

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sul festival
e su tutte le attività durante l’anno!

Iscriviti alla newsletter​

Rimani aggiornato sul festival e su tutte
le attività durante l’anno!