“È quasi Robe da Mati”. CartaCarbone festival a fianco di SolCo

Le lettrici di CartaCarbone festival Silvia Battistella e Samantha Silvestri saranno le voci narranti del viaggio tra parole, musica, immagini e danza in programma nel centro di Treviso venerdì 18 maggio. Anche quest’anno infatti abbiamo scelto di accettare l’invito della Cooperativa Sociale SolCo a collaborare alle iniziative di promozione delle loro attività.

“È quasi Robe da Mati” sarà un girovagare per la città tra buona musica, performance di danza, immagini e parole partendo alle 19 da Piazza Aldo Moro, dove ad esibirsi sarà Gerardo Pozzi. Alle 19.45 la “comitiva” arriverà in Piazza San Vito, dove è in programma la performance di Nextage Dancetheatre. Per finire alle 20.30 in Piazza Santa Maria dei Battuti con l’esibizione di Do’Storieski.

Ogni tappa di questo viaggio un po’ folle sarà accompagnata dai brani interpretati dalle nostre lettrici e dalle illustrazioni di Paolo Gallina di Treviso Comic Book Festival.

La Cooperativa sociale SolCo è una realtà nata nel 1992, investendo nello sviluppo economico del territorio attraverso la continua collaborazione con le industrie, creando un’opportunità lavorativa per le persone svantaggiate.