Fulvio Luna Romero presenta “Prosecco Connection”

Domani arriva nelle librerie “Prosecco Connection”, il nuovo noir di Fulvio Luna Romero. Lo scrittore trevigiano, che ha vinto l’edizione 2017 del premio NebbiaGialla per il romanzo inedito, sarà con CartaCarbone alla libreria Lovat di Villorba domenica 18 febbraio alle 18 per presentare il nuovo capitolo delle avventure del suo investigatore provato, Carlo Caccia, in un pomeriggio molto particolare.

Parole, guidate con grande maestria dall’amico scrittore Giuliano Pasini. Ma anche musica, grazie agli intermezzi affidati a Davide Artusato de El Cuento de la Chica y la Tequila e allo stesso Romero, che si esibirà con la sua band, i Royal Acoustic Live.

Al termine un immancabile brindisi. Ovviamente a… Prosecco!

 

Condividi e consiglia l'articolo:

Articoli correlati

grazia-deledda

Autobiografie impossibili – Grazia Deledda

Immaginatevi un mattino d’agosto nelle terre aride e incantevoli dell’Ogliastra, dove la brezza marina si mescola con il profumo delle euforbie e i ricordi della vita si intrecciano con la bellezza selvaggia della natura. Tra riflessioni sull’amore, il senso di colpa e le storie antiche tramandate da generazioni, ci viene regalato uno spaccato intimo e commovente dell’anima dell’autrice e del suo legame indissolubile con la Sardegna.

Leggi tutto
autobiografia-fumetti

Vite da gua(r)dare. Raccontare sé stessi attraverso il fumetto.

Il connubio tra narrazione autobiografica e fumetto è antico quasi quanto il mezzo stesso.  I primi autori di questa forma artistica realizzavano soprattutto illustrazioni con fini  satirici, la cui ispirazione proveniva direttamente dalla loro vita quotidiana, o da una scena  significativa cui avevano assistito per la strada.

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sul festival
e su tutte le attività durante l’anno!

Iscriviti alla newsletter​

Rimani aggiornato sul festival e su tutte
le attività durante l’anno!