Chiara Pini con CartaCarbone alla presentazione di Campus Treviso

Mentre aspettiamo di dare il via alla quinta edizione del festival letterario, abbiamo deciso di collaborare con l’Università di Ca’ Foscari di Venezia per la giornata dedicata alla presentazione dei nuovi spazi di Campus Treviso. “Be your Campus – Agisci sul tuo futuro” è il titolo dell’iniziativa di promozione delle attività universitarie e di confronto sulle iniziative in atto. Come CartaCarbone chiuderemo la giornata con una riflessione letteraria.

Giovedì 20 settembre alle 18 nell’aula 25 di Palazzo San Paolo (Riviera Santa Margherita – Treviso) Alessandra Trevisan, dell’Università di Ca’ Foscari di Venezia, presenterà “Un nido di candide piume” di Chiara Pini.

[media-credit id=6 align=”alignnone” width=”469″][/media-credit]

Condividi e consiglia l'articolo:

Articoli correlati

autobiografia-fumetti

Vite da gua(r)dare. Raccontare sé stessi attraverso il fumetto.

Il connubio tra narrazione autobiografica e fumetto è antico quasi quanto il mezzo stesso.  I primi autori di questa forma artistica realizzavano soprattutto illustrazioni con fini  satirici, la cui ispirazione proveniva direttamente dalla loro vita quotidiana, o da una scena  significativa cui avevano assistito per la strada.

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sul festival
e su tutte le attività durante l’anno!

Iscriviti alla newsletter​

Rimani aggiornato sul festival e su tutte
le attività durante l’anno!