Civiche benemerenze 2018, il 5 febbraio il conferimento del Totila d’oro

Lunedì 5 febbraio alle 18 al Teatro Comunale “Mario del Monaco” di Treviso si terrà la cerimonia di conferimento delle civiche benemerenze 2018.

Il Comune di Treviso ha deciso di assegnare il Totila d’oro al violoncellista Mario Brunello, al presidente della cooperativa Il Quadrifoglio Tullio Giacomini, al maestro d’orchestra Andrea Marcon e all’attore Marco Paolini.

All’allenatore di rugby Pierre Villepreux sarà assegnata la cittadinanza onoraria.

[media-credit id=6 align=”alignnone” width=”464″][/media-credit]

Condividi e consiglia l'articolo:

Articoli correlati

grazia-deledda

Autobiografie impossibili – Grazia Deledda

Immaginatevi un mattino d’agosto nelle terre aride e incantevoli dell’Ogliastra, dove la brezza marina si mescola con il profumo delle euforbie e i ricordi della vita si intrecciano con la bellezza selvaggia della natura. Tra riflessioni sull’amore, il senso di colpa e le storie antiche tramandate da generazioni, ci viene regalato uno spaccato intimo e commovente dell’anima dell’autrice e del suo legame indissolubile con la Sardegna.

Leggi tutto
autobiografia-fumetti

Vite da gua(r)dare. Raccontare sé stessi attraverso il fumetto.

Il connubio tra narrazione autobiografica e fumetto è antico quasi quanto il mezzo stesso.  I primi autori di questa forma artistica realizzavano soprattutto illustrazioni con fini  satirici, la cui ispirazione proveniva direttamente dalla loro vita quotidiana, o da una scena  significativa cui avevano assistito per la strada.

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sul festival
e su tutte le attività durante l’anno!

Iscriviti alla newsletter​

Rimani aggiornato sul festival e su tutte
le attività durante l’anno!