Giornata Mondiale della Poesia 2019

Sparsi Frammenti di Beatitudine.
CartaCarbone per la Giornata Mondiale della Poesia.

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, CartaCarbone Festival dedica una serata di “Sparsi Frammenti di Beatitudine” ai suoi sempre più numerosi e affezionati estimatori.
Non perdetevi questo appuntamento e segnate già in agenda: Venerdì 22 Marzo, ore 20:45, a Palazzo di Francia, la poeta Giovanna Frene, dialogherà sul proprio modo di fare poesia, con il poeta e performer Dome Bulfaro, e con Paola Bellin – curatrice dell’evento e della sezione Poesia di CartaCarbone.

Nel corso dell’incontro, a diciassette anni dalla sua prima edizione, verrà presentato il libro “Datità”, con l’originale postfazione di Andrea Zanzotto e nella sua nuova veste per Arcipelago Itaca Editore.

Patrocinata dal Comune di Treviso, la serata è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Condividi e consiglia l'articolo:

Articoli correlati

autobiografia-fumetti

Vite da gua(r)dare. Raccontare sé stessi attraverso il fumetto.

Il connubio tra narrazione autobiografica e fumetto è antico quasi quanto il mezzo stesso.  I primi autori di questa forma artistica realizzavano soprattutto illustrazioni con fini  satirici, la cui ispirazione proveniva direttamente dalla loro vita quotidiana, o da una scena  significativa cui avevano assistito per la strada.

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sul festival
e su tutte le attività durante l’anno!

Iscriviti alla newsletter​

Rimani aggiornato sul festival e su tutte
le attività durante l’anno!