Buone Feste da CartaCarbone!

A tutti voi che ci seguite con grande passione, che amate la lettura e i libri, che partecipate con entusiasmo ai nostri eventi, che ci sostenete con la vostra presenza. Volontari, simpatizzanti, studenti, amministratori, cittadini di Treviso e, soprattutto, il nostro pubblico del festival dell’autobiografia e dintorni. A tutti voi, da tutti noi che quotidianamente vi siamo grati, l’augurio più grande e sincero per un Natale pieno di felicità e per un 2018 in cui poter realizzare i vostri sogni più belli.

Lo staff di CartaCarbone

Condividi e consiglia l'articolo:

Articoli correlati

grazia-deledda

Autobiografie impossibili – Grazia Deledda

Immaginatevi un mattino d’agosto nelle terre aride e incantevoli dell’Ogliastra, dove la brezza marina si mescola con il profumo delle euforbie e i ricordi della vita si intrecciano con la bellezza selvaggia della natura. Tra riflessioni sull’amore, il senso di colpa e le storie antiche tramandate da generazioni, ci viene regalato uno spaccato intimo e commovente dell’anima dell’autrice e del suo legame indissolubile con la Sardegna.

Leggi tutto
autobiografia-fumetti

Vite da gua(r)dare. Raccontare sé stessi attraverso il fumetto.

Il connubio tra narrazione autobiografica e fumetto è antico quasi quanto il mezzo stesso.  I primi autori di questa forma artistica realizzavano soprattutto illustrazioni con fini  satirici, la cui ispirazione proveniva direttamente dalla loro vita quotidiana, o da una scena  significativa cui avevano assistito per la strada.

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sul festival
e su tutte le attività durante l’anno!

Iscriviti alla newsletter​

Rimani aggiornato sul festival e su tutte
le attività durante l’anno!